Menarini

Newsletter Menarini n.19

Menarini
 
 

Crimini irrisolti, scienziati Menarini con i RIS

Menarini

Le serie "crime" degli ultimi anni ci hanno abituato, puntata dopo puntata, a veder risolvere casi difficilissimi partendo da una piccolissima traccia di DNA. Purtroppo nella realtà non è così facile e immediato perché i reperti biologici raccolti sulla scena del crimine sono spesso composti da materiale biologico di tipo diverso, proveniente da due o più persone.

Menarini Silicon Biosystems ha, però, messo a punto un nuovo progetto destinato a cambiare il mondo della scienza forense: l'innovativa tecnologia di DEPArray, usata in campo oncologico per la digitalizzazione di singole cellule da campioni complessi, amplia il suo raggio d'azione fino a comprendere la scena del crimine.

Oggi con il DEPArray gli investigatori hanno un'arma in più, possono individuare e classificare il DNA dove prima non era possibile. I criminali sono avvisati.

Scopri di più e guarda il nostro video

Menarini

 
 
 

Ricevi questa newsletter perché hai espressamente acconsentito all'invio o perché riteniamo possa contenere notizie e informazioni utili alla tua professione. L'informativa completa sul trattamento dei tuoi dati personali è disponibile cliccando qui. Se non desideri ricevere altre comunicazioni di questo tipo puoi richiedere in qualsiasi momento la cancellazione cliccando qui. Non rispondere a questo messaggio.

 
 
-