Se non visualizzi correttamente questo messaggio clicca qui
IMMAGINA IL TUO REGALO D'AFFARI.
NOI CE L'ABBIAMO.
ANCORA NON ESISTE?
LO CREIAMO INSIEME A TE.
I regali d'affari non sono tutti uguali. Fiere, promozioni, conferenze stampa, concorsi, visite commerciali: ogni momento d'incontro rappresenta un'occasione d'oro per creare una connessione vincente con le persone. L'importante è trovare sempre l'oggetto giusto da donare. Nel catalogo Intercoins troverai una risposta per ogni esigenza. E se hai in mente qualcosa che ancora non esiste, non preoccuparti: un consulente ti aiuterà a dare forma alle tue idee per creare un regalo davvero su misura.
 
LASCIA IL TUO SEGNO, CONQUISTALI CON UN'EMOZIONE.
USB penne personalizzate abbigliamento
     
distintivi shopper targhe
     
coppe medaglie, lingotti e gettoni trofei
     
articoli medicali portachiavi e fermasoldi orologi
     
power bank articoli in pelle burger swiss pen
articoli promozionali personalizzabili
scopri di più
Intercoins
Intercoins SpA è dal 1970 azienda leader per la fornitura di oggetti promozionali e articoli da regalo in tutte le fasce di prezzo, ivi compresi oggetti in metalli preziosi e collezioni di grandi marche.

© | Intercoins S.p.A. | Via G.Galilei 10 | 20090 Assago Mi
Regali d'affari e promozioni: www.intercoins.com
Oro da investimento e metalli preziosi: www.intercoins.it
P.Iva 03371780150 | Tel.: +39 02 8900404 | Fax: +39 02 8056065 | Email: vendite@intercoins.it
 

I dati utilizzati per l'invio di questo messaggio sono stati da voi forniti in occasione di fiere, mostre, manifestazioni, eventi, registrazioni on-line e sono trattati, anche elettronicamente, dalle nostre strutture e autorizzati per inviare comunicazioni su analoghi eventi, iniziative e connessi servizi.
Per consultare o rettificare i vostri dati o per opporvi all'ulteriore invio di comunicazioni di questo tipo [artt. 15-21 Regolamento (UE) 679/2016] potete rivolgervi a:
Fiera Milano Media S.p.A. Sede legale - Piazzale Carlo Magno, 1 20149 Milano, Italy , +39 02 4997.1, privacy@fieramilanomedia.it.

Per non ricevere più comunicazioni clicca qui.