Se non leggi correttamente questo messaggio, clicca qui

 
Menarini

Newsletter Menarini n.33

Menarini

Menarini Pills of Art: San Rocco in Gloria di Tintoretto

Iniziamo il nuovo anno con un altro bellissimo dipinto, questa volta conservato nella Scuola Grande di San Rocco, a Venezia. Stiamo parlando del dipinto di San Rocco in Gloria e del suo pittore Jacopo Robusti, detto Tintoretto.

Menarini Pills of Art: San Rocco in Gloria di Tintoretto

Scopri di più sull'opera

 
Le nuove “pillole” Menarini sulla qualità del farmaco!

Le nuove “pillole” Menarini sulla qualità del farmaco!

Dopo il successo delle Menarini Pills of Art, il Gruppo Menarini ha deciso di realizzare un nuovo progetto multimediale per cercare di avvicinare e rendere a portata di click il mondo farmaceutico. Scopri come nasce e viene controllato un farmaco Menarini!


Guarda i video su youtube  Guarda i Video
 
Menarini e Fondazione Tommasino Bacciotti: presentazione del libro di Giancarlo Antognoni

Menarini e Fondazione Tommasino Bacciotti

Il Gruppo Menarini da anni porta avanti diverse attività di solidarietà in Italia e nel mondo. Presentato il nuovo e imperdibile progetto che ci ha visto come protagonisti insieme alla Fondazione Bacciotti ed al grande calciatore della Fiorentina: Giancarlo Antognoni.

Scopri di più
 
Menarini Hellas: sulle tracce di Ippocrate

Menarini Hellas: I "primi" 30 anni della nostra sede in Grecia

«In 30 anni abbiamo vissuto periodi difficili e impegnativi, ma anche momenti pieni di successo ed esperienze uniche. Il tutto grazie a un forte spirito di gruppo che ci ha portato a raggiungere ottimi risultati, guardando nuovi orizzonti. Menarini Hellas ha iniziato e sta continuando una scalata verso il successo.»

Scopri di più
 

Ricevi questa newsletter perché hai espressamente acconsentito all'invio o perché riteniamo possa contenere notizie e informazioni utili alla tua professione. L'informativa completa sul trattamento dei tuoi dati personali è disponibile cliccando qui. Se non desideri ricevere altre comunicazioni di questo tipo puoi richiedere in qualsiasi momento la cancellazione cliccando qui. Non rispondere a questo messaggio.