Menarini

Newsletter Menarini n.25

Menarini

Il Gruppo Menarini dice basta alla violenza di genere

Il Gruppo Menarini dà il suo contributo non condizionante per la promozione di corsi di formazione per i giornalisti. Il progetto “Stop alla violenza di genere. Formare per fermare” ha finora coinvolto oltre 700 specialisti dell’informazione in diverse regioni italiane, con l’obiettivo di combattere pregiudizi e stereotipi fornendo fonti, dati, conoscenze medico-scientifiche, psicologiche, normative e soprattutto linguaggi per capire fino in fondo il fenomeno della violenza sulle donne.

Menarini

Il Decalogo delle parole sbagliate

Raccontare i fatti con le parole giuste è il primo passo per combattere le violenze: da questa riflessione è nato l’impegno di Menarini che ha promosso i corsi di formazione e la creazione del decalogo. Scopri il decalogo sul nostro blog.

LEGGI L'ARTICOLO
 

Ricevi questa newsletter perché hai espressamente acconsentito all'invio o perché riteniamo possa contenere notizie e informazioni utili alla tua professione. L'informativa completa sul trattamento dei tuoi dati personali è disponibile cliccando qui. Se non desideri ricevere altre comunicazioni di questo tipo puoi richiedere in qualsiasi momento la cancellazione cliccando qui. Non rispondere a questo messaggio.

-