Menarini

Newsletter Menarini n.26

Menarini

10 anni dal terremoto a L' Aquila

Il 6 aprile è stato il decimo anniversario del tragico terremoto che ha sconvolto la città de L'Aquila. In quell'occasione, il Gruppo Menarini si unì per aiutare i colleghi in difficoltà e per far ripartire l'azienda nel più breve tempo possibile. Ripercorriamo quei tragici momenti attraverso le parole di uno dei nostri dipendenti. Video Menarini GUARDA IL VIDEO

 
Menarini

Insieme con il Maggio Musicale Fiorentino

Sostenere una delle eccellenze del panorama artistico nazionale permettendo ai giovani e alle persone in difficoltà di avvicinarsi al mondo della musica, è stato l'obiettivo del Gruppo Menarini fin dall'inizio. E così, per il secondo anno consecutivo, l'azienda riconferma il suo impegno con il Maggio Musicale Fiorentino, una delle istituzioni più prestigiose del panorama culturale italiano.

Scopri di più
 
Menarini

La nostra presenza in Asia Pacific

I primi 4 mesi del 2019 sembrano sorridere alla nostra sede Menarini Asia Pacific, che registra un fatturato maggiore del 17.9%, rispetto al 2017, e una crescita nel cardiovascolare e nel respiratorio. Un bilancio positivo che si estende a tutto l'estremo oriente, confermando l'obiettivo di raggiungere il traguardo di 1 mld di euro di fatturato entro il 2022. Scopri di più sulla nostra sede di Singapore.

Scopri di più
 
Menarini

electronic Trial Master File (eTMF): documentare la nostra Ricerca

Gli ingredienti fondamentali di uno Studio Clinico sono la molecola, i pazienti e i metodi scientifici che lo guidano nella sua fase di progettazione e di esecuzione; tuttavia solo la documentazione, accuratamente raccolta, di tutta la strada percorsa potrà certificare i risultati raggiunti.

Scopri di più
 

Ricevi questa newsletter perché hai espressamente acconsentito all'invio o perché riteniamo possa contenere notizie e informazioni utili alla tua professione. L'informativa completa sul trattamento dei tuoi dati personali è disponibile cliccando qui. Se non desideri ricevere altre comunicazioni di questo tipo puoi richiedere in qualsiasi momento la cancellazione cliccando qui. Non rispondere a questo messaggio.