Menarini
Menarini
 

Il nostro viaggio inizia oggi con la presentazione di un progetto che vede la collaborazione tra il nostro Gruppo e Telefono Azzurro: una iniziativa unica al mondo che coinvolgerà oltre 15mila medici e che servirà ad aiutare i bambini vittime di abuso. Scopriremo insieme i nomi dei vincitori del premio Fair Play Menarini 2016. Infine, vi parleremo di Leonardo da Vinci e delle sue straordinarie opere. Pronto a partire?

 
Menarini e Telefono Azzurro

Menarini e Telefono Azzurro: uniti per aiutare i bambini vittime di abusi

I bambini sono il nostro futuro, il nostro compito è quello di proteggerli. Da questa riflessione nasce la collaborazione tra Menarini e Telefono Azzurro. Per aiutare le tante piccole vittime di abuso, spesso senza voce, il nostro Gruppo ha deciso di avviare un progetto, unico al mondo, per la creazione di una rete antiabuso di 15mila pediatri e medici di base "sentinella".

Guarda il video
 
DEPArray System

Premio Fair Play Menarini 2016: Scopri i vincitori!

Anche quest'anno siamo pronti a scoprire i nomi dei nuovi vincitori del Premio Fair Play Menarini 2016. Il bellissimo borgo medievale di Civitella in Valdichiana si sta già preparando a colorare le sue strade con i colori del Fair Play per la famosa tre giorni che inizierà il prossimo 11 luglio. Scopri con noi i nomi dei vincitori di questa edizione.

Scopri di più
 

Collana d'arte Menarini: nuovo volume dedicato a Leonardo da Vinci

Nel bellissimo Salone del Cinquecento, a Palazzo Vecchio, Firenze, si è tenuta la presentazione dell'ultimo volume della collana d'arte Menarini, dedicato quest'anno a Leonardo da Vinci.

LEGGI TUTTO

La salute va a scuola con Menarini

Il primo passo verso una politica di prevenzione e una popolazione più sana è quello di insegnare ai più piccoli i principi del benessere. Questo è l'obiettivo del progetto Klasse2000: il più ampio programma scolastico tedesco per la scuola primaria.

LEGGI TUTTO
 

Ricevi questa newsletter perch&eacute hai espressamente acconsentito all'invio o perché riteniamo possa contenere notizie e informazioni utili alla tua professione. L'informativa completa sul trattamento dei tuoi dati personali è disponibile cliccando qui. Se non desideri ricevere altre comunicazioni di questo tipo puoi richiedere in qualsiasi momento la cancellazione cliccando qui. Non rispondere a questo messaggio.